Spaccio di eroina in piazza Brà: denunciato "il francese" e la compagna
L'ultima volta era stato fermato dalle Volanti l'8 agosto, sempre nel cuore di Verona, e nella giornata di lunedì ci sarebbe ricaduto: ad incastrarlo questa volta sarebbe stato il telefono cellulare
L'8 agosto era stato arrestato dagli uomini delle Volanti della Questura di Verona in piazza Brà, dopo essere stato sorpreso con dell'eroina e una siringa parzialmente sigillata, oltre al denaro contante. Ma L.F., veronese sulla cinquantina con origini transalpine, e per questo soprannominato "il francese", sarebbe nuovamente finito nei guai.
Visti i suoi precedenti specifici, dopo l'episodio nei suoi confronti era stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia di Stato, in attesa del processo fissato per dicembre, ma nella mattinata di lunedì, l'uomo è stato nuovamente avvistato in piazza Brà. Una volta riconosciuto, il personale delle Volanti ha deciso di intervenire e di eseguire un controllo nei suoi confronti, in quelli della sua compagna e delle altre persone che erano con loro, ipotizzando che quest'ultimi potessero essere degli acquirenti.
Svolti dunque gli accertamenti del caso, i due sono stati denunciati in stato di libertà.