rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Piazza del Popolo

Spaccio di eroina nei quartieri di Verona: 57enne arrestato dai carabinieri

I militari hanno notato uno scambio sospetto tra un giovane e l'uomo in piazza del Popolo, a San Michele Extra. Appurato che il primo aveva acquistato una modica quantità di stupefacente, la pattuglia si è messa in moto per intercettare il venditore

I suoi atteggiamenti sospetti non sono passati inosservati agli occhi dei carabinieri della sezione radiomobile e nella giornata del 7 giugno lo hanno tratto in arresto. Si tratta di un cittadino tunisino di 57 anni, che sarebbe stato sorpreso a spacciare eroina nei pressi di piazza del Popolo, nel quartiere di San Michele Extra. 

Quel giorno i militari avrebbero notato un giovane avvicinarsi allo straniero, con il quale avrebbe scambiato qualcosa piuttosto velocemente. Raggiunto dalla pattuglia, il ragazzo avrebbe subito ammesso di aver acquistato dal 57enne 0,5 grammi di eroina per 20 euro. Le forze dell'ordine pertanto hanno poi intercettato il nordafricano, al quale hanno sequestrato un telefono cellulare e 65 euro in contanti, ritenuti il frutto dell'attività illecita. 
L'arresto è stato successivamente convalidato dal giudice, che ha fissato il processo con rito direttissimo per l’8 luglio prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina nei quartieri di Verona: 57enne arrestato dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento