rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Tevere

Spaccio di droga nel quartiere Golosine: denunciato un uomo dalla Finanza

Le Fiamme Gialle lo hanno sorpreso nel corso di un servizio di controllo con più di 11 grammi di marijuana addosso e da lì è partita poi la perquisizione alla sua abitazione

La lotta della Guardia di Finanza di Verona al traffico di sostanze stupefacenti prosegue senza sosta, con maggiori controlli su strada e una costante presenza sul territorio. 
Così nei giorni scorsi tre uomini di origini nigeriane sono finiti nel mirino dei Baschi Verdi, che stavano svolgendo un servizio di routine: le verifiche messe in atto dai militari, hanno consentito di trovare addosso ad uno di loro 11.65 grammi di marijuana. A quel punto è scattata anche la perquisizione presso l'abitazione dello spacciatore, dove è stato rinvenuto un altro grammo di "erba". 
L'uomo infine è stato denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i 12,65 grammi di marijuana sono stati sequestrati, insieme a 105 euro in contanti. 

Un'attività simile ha portato i Finanzieri a sequestrare altri 3 grammi di hashish detenuti per uso personale da un soggetto di Buttapietra, che è stato poi segnalato alla Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel quartiere Golosine: denunciato un uomo dalla Finanza

VeronaSera è in caricamento