rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma

Verona: spacciatore arrestato a Borgo Roma, aveva addosso 50 grammi di eroina

I controlli della guardia di finanza hanno permesso di identificare un individuo sospetto che, dopo una perquisizione, è risultato in possesso di ingenti quantità di droga e di soldi ricavati attraverso lo spaccio

Continuano i casi di spaccio di droga in città. Mentre le forze dell'ordine cercano di identificare e mettere sotto controllo le nuove zone favorite dagli spacciatori scaligeri, i controlli per le strade consentono alle autorità di mettere dietro le sbarre un numero sempre crescente di pusher. Proprio ieri un altro spacciatore è stato fermato dai militari della guardia di finanza.

L'ARRESTO - I “baschi verdi” di Verona, nel corso di appostamenti effettuati da alcuni giorni nel quartiere di Borgo Roma al fine di prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di droga, hanno notato alcuni movimenti sospetti. In particolare, nella serata di giovedì, è stato lo strano atteggiamento di un extracomunitario ad insospettire i finanzieri e ad indurli a fermare il soggetto e a procedere con gli accertamenti di polizia. Effettuata la perquisizione personale, sono stati così rinvenuti oltre 50 grammi di eroina occultati in un involucro di cellophane. I militari, oltre alla sostanza stupefacente, hanno proceduto col sequestro di un telefonino cellulare completo di sim card e di circa 600 euro, provento dell’attività illecita.

I PRECEDENTI - Da controlli più approfonditi, è emerso che il soggetto, un giovane di origine nordafricana, oltre ad avere l’obbligo di firma in caserma per il reato di tentato furto e incendio ha riportato anche diverse condanne sempre per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore è stato arrestato per detenzione e traffico di stupefacenti e condotto presso il carcere di Montorio a disposizione del P.M. Simona Macciò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona: spacciatore arrestato a Borgo Roma, aveva addosso 50 grammi di eroina

VeronaSera è in caricamento