rotate-mobile
Cronaca

Spacciavano eroina, arrestati in flagranza di reato

La guardia di finanza ha pizzicato due nord africani mentre vendevano la droga ad un veronese

Sono stati arrestati in flagranza di reato mentre spacciavano eroina. Si tratta di due nord africani, un uomo, 27enne, marocchino con regolare permesso di soggiorno, ed una donna, 30enne, tunisina, clandestina. I due, che abitano a San Giovanni Lupatoto, sono stati fermati a Cadidavid proprio mentre stavano vendendo la droga ad un cliente abituale.

Da tempo le fiamme gialle tenevano d’occhio la coppia, che aveva il suo “mercato” proprio nell’area sud della città. Semplice la modalità di spaccio. I due si recavano in auto sul luogo dove doveva avvenire la compravendita e fermavano la vettura vicino a quella dell’acquirente. Mentre l’uomo faceva da autista e da palo, la donna scendeva dall'auto e saliva su quella del compratore per la consegna. L’intervento della guardia di finanza è scattato proprio nel momento della vendita di una partita di eroina.

I due sono stati arrestati e portati al carcere di Montorio. Il cliente, un giovane veronese, è stato segnalato alla Prefettura come "assuntore di sostanze stupefacenti". Dopo il fermo dei due spacciatori è stata immediatamente perquisita, con l’aiuto di unità cinofile, l’abitazione della coppia. All’interno sono stati trovati di quindici grammi di eroina, 775 euro, che probabilmente sono il provento dell’attività di spaccio, di un bilancino e di due telefoni cellulari con i quali la coppia teneva i contatti del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano eroina, arrestati in flagranza di reato

VeronaSera è in caricamento