rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Gardesane

Eroina, hashish e cocaina. Due spacciatori scoperti e arrestati dai carabinieri

Il primo è stato identificato in via Gardesane, a Verona, intorno alle 16.30 di venerdì da una pattuglia del nucleo radiomobile. Il secondo invece è stato fermato in via Bencivenga quando erano circa le 18.30

La lotta allo spaccio di droga, ha portato i carabinieri di Verona a mettere a segno due importanti colpi nella giornata di venerdì. 

Alle 16.30 una pattuglia del nucleo radiomobile che stava effettuando un controllo in via Gardesane, ha fermato un tunisino di 45 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione sul posto, l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di eroina e quindi i militari hanno esteso il controllo anche all’abitazione nella quale stava dormendo abitualmente, trovando un bilancino di precisione. Lo straniero è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Montorio.

Poco più tardi, verso le 18.30, i carabinieri della stazione di San Michele Extra, fermi per un posto di controllo in via Bencivenga, hanno fermato una Renault Scenic con a bordo un marocchino di 37 anni, anch’egli senza fissa dimora e già conosciuto. Nel corso del successivo controllo gli uomini dell’Arma hanno trovato 500 grammi di hashish, 75 grammi di cocaina ed oltre 600 euro in contanti. Anche in questo caso è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'uomo è stato condotto a sua volta a Montorio.

Entrambi gli arresti sono stati poi convalidati dall’autorità giudiziaria, con contestuale emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, hashish e cocaina. Due spacciatori scoperti e arrestati dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento