rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Spacciatore smascherato da tre extracomunitari: 24enne finisce in manette

I nordafricani sono stati fermati dalle volanti per un controllo e, una volta risultati puliti, hanno indicato agli agenti lo strano comportamento di un 24enne pakistano, che aveva abbandonato la bici alla vista delle forze dell'ordine

Sono stati tre nordafricani ad indicarlo agli agenti della squadra volanti per il suo comportamento sospetto e così il 24enne pakistano è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. 

Erano circa le 14 di domenica quando i poliziotti stavano svolgendo un servizio mirato nella zona della stazione ferroviaria, durante il quale hanno notato tre extracomunitari: sottoposti a controllo, gli stranieri sono risultati puliti ma, poco distante da loro, viene vista una bicicletta da donna abbandonata. A riguardo, i tre hanno riferito agli agenti che un ragazzo, non appena viste le forze dell'ordine, ha abbandonato il mezzo frettolosamente e gettato qualcosa per terra. Ed effettivamente nel punto indicato gli agenti hanno rinvenuto 4 pezzi di hashish, mentre i nordafricani hanno proseguito nel loro racconto dicendo di aver visto il sospettato entrare nel bar kebab vicino. 
Proprio lì seduto ad un tavolo, gli uomini della questura hanno trovato il giovane indicato dai tre: invitato ad uscire dal locale, questo non ha opposto alcuna resistenza, cercando però di lasciare il proprio zaino sotto il tavolino. Un gesto che non è sfuggito allo sguardo dei poliziotti, che hanno squestrato lo zaino e sono usciti dal bar: la conseguente perquisizione ha permesso loro di rinvenire 3 grossi involucri di cellophane contenente quasi 200 grammi di marijuana.
Per il 24enne, già denunciato dai carabinieri di Caprino Veronese per furto in abitazione, è scattato quindi l'arresto e, in attesa della direttissma, è stato rinchiuso presso le celle di sicurezza. Lunedì mattina, dopo la convalida del provvedimento, è stato disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore smascherato da tre extracomunitari: 24enne finisce in manette

VeronaSera è in caricamento