rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza della Stazione

Spacciatore nella rete dei carabinieri: viene fermato con l'hashish addosso

Quando ha visto l'auto dei militari della stazione di San Bonifacio che pattugliava il territorio ha cercato di scappare, ma non ha fatto molta strada: il 24enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Un pregiudicato marocchino di 24 anni, irregolare e senza fissa dimora, è finito nella rete dei controlli dei carabinieri della stazione di San Bonifacio nella serata di lunedì, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo è stato intercettato nelle vicinanze dello scalo ferroviario mentre si trovava in compagnia di altre persone: alla vista dell'auto di pattuglia, il nordafricano ha provato a scappare, ma i militari lo hanno inseguito e acciuffato, senza lasciarli scampo. Il motivo della tentata fuga è stato scoperto poco dopo, quando gli uomini dell'Arma lo hanno trovato in possesso di 40 grammi di hashish, già suddivisi in parti pronte per lo spaccio. Nel portafogli inoltre sono stati trovati circa 220 euro in banconote di piccolo taglio, finiti a loro volta sotto sequestro. 

Dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di San Bonifacio, martedì mattina il 24enne è stato processato con rito direttissimo presso il tribunale di Verona, dove il giudice ha convalidato l'arresto e lo ha condannato a 7 mesi di reclusione, con pena sospesa e 2.100 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore nella rete dei carabinieri: viene fermato con l'hashish addosso

VeronaSera è in caricamento