rotate-mobile
Cronaca Cerea / Via Faval

Da tempo lo tenevano d'occhio: spacciatore fermato in auto con la cocaina

I carabinieri lo hanno arrestato dopo averlo sorpreso a bordo del proprio veicolo, tra Cerea e Sanguinetto, con 4 dosi pronte alla vendita addosso e per lui sono scattate le manette

Incensurato, con un lavoro sicuro e danni residente in Italia, era comunque finito sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri, che lo hanno arrestato per spaccio di droga.  B.O., marocchino nato nel 1980, con la residenza a Legnago ma che di fatto abitava a Cerea, è stato fermato in auto con la moglie con quattro dosi di cocaina addosso del valore di circa 90-100 euro l'uno, intorno alle 16.30 di venerdì.

I Carabinieri di Legnago, coordinati dal luogotenente Tenani e dal maresciallo Zanoli, lo hanno fermato su una strada che attraversa le campagne tra Cerea e Sanguinetto e dal successivo controllo è spuntato fuori lo stupefacente, pronto alla vendita, in possesso dell'uomo. 

Per lui sono scattate subito le manette e sabato mattina è comparso davanti al giudice Maria Elena Teatini per la direttissima. Il marocchino è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 2000 euro di multa, con pena sospsa, mentre la cocaina è stata distrutta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tempo lo tenevano d'occhio: spacciatore fermato in auto con la cocaina

VeronaSera è in caricamento