rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore 50enne in carcere: in casa vengono trovati hashish e cocaina

Da un po' era finito nel mirino dei carabinieri della stazione di Bussolengo, che alla fine lo hanno fermato in possesso di una decina di dosi di cocaina, per poi estendere la perquisizione alla sua abitazione

Mezzo chilo di sostanze stupefacenti, di cui quattrocento grammi di hashish e circa un etto di cocaina, oltre alla sostanza da taglio. È quanto rinvenuto dai carabinieri della stazione d Bussolengo, al termine di un'operazione antidroga. 
Le indagini hanno previsto una serie di pedinamenti e appiattamenti, che hanno portato al fermo di un 50enne veronese trovato in possesso di una decina di dosi di coca. La perquisizione allora si è spostata nella sua abitazione di Verona, dove è stato trovato il resto della droga che ha confermato le ipotesi degli inquirenti sull'attività di spaccio dell'uomo. Nella casa era presente anche la convivente, che è stata denunciata a piede libero. 

Arrestato, il 50enne è stato condotto nella casa circondariale di Montorio, dove si è tenuta l’udienza di convalida del provvedimento, con il gip che ha disposto la misura cautelare del carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore 50enne in carcere: in casa vengono trovati hashish e cocaina

VeronaSera è in caricamento