rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Garofoli Federico

Ancora una spaccata in un negozio di bici. Banditi in fuga con 15mila euro di bottino

Hanno letteralmente sfondato una vetrina, probabilmente utilizzando delle mazze, prima di prendere cinque biciclette da corsa di grande valore e allontanarsi in tempo per evitare di essere presi

Un altro furto ai danni di un negozio di biciclette si è verificato nella notte a San Giovanni Lupatoto, ai danni del negozio Bike Evolution di via Garofoli. Questo ennesimo episodio non fa che sottolineare come questo tipo di attività siano estremamente bersagliate in questi mesi, come dimostrano anche diversi servizi apparsi in televisione, non ultimo quello della trasmissione Le Iene. 

Erano circa le 3.30 di notte quando alcuni malviventi si sono accaniti contro la vetrina del negozio, letteralmente sfondata probabilmente utilizzando qualche oggetto contundente come ad esempio una mazza. I furfanti poi hanno prelevato in tutto cinque biciclette da corsa, per un valore complessivo di circa 15000 euro, e poi si sono dati alla fuga. 
Insospettiti dai forti rumori, i vicini hanno lanciato l'allarme ma all'arrivo di carabinieri e proprietario dei criminali non c'era già più nessuna traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una spaccata in un negozio di bici. Banditi in fuga con 15mila euro di bottino

VeronaSera è in caricamento