rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

I veronesi Soul System celebrati a X-Factor. Manuel Agnelli: "Siete già pronti"

Durante l'esibizione al terzo Live di X-Factor in onda giovedì sera su Sky la band veronese ha riscosso un grandissimo successo, anche tra i giudici. In particolare non si è risparmiato in complimenti il leader degli Afterhours

Prosegue alla grandissima l'avventura a X-Factor della band veronese dei Soul System che nella puntata in onda ieri sera su Sky ha ricevuta tantissimi apprezzamenti dal pubblico e dai giudici, in paritcolare dal frontman degli Afterhours Manuel Agnelli: "Secondo me voi siete già pronti, alla fine siete una band con una compattezza rara da trovare, fisicamente e poi vi muovete molto bene, suonate da Dio, l'arrangiamento è molto bello, siete pronti, cosa ci fate qua?”.

Durante il terzo Live i Soul System, band posta sotto l'egida di Alvaro Soler, si sono esibiti sulle note di 'Thinking Out Loud' di Ed Sheeran, convicendo non solo Agnelli e il pubblico ma entusiasmando anche Fedez: "Bravissimi raga, davvero - ha detto il giudice veterano di X-Factor - Voi riuscite a prendere tutto quello che è bianco e trasformarlo in nero. Non conosco cantante più bianco di Ed Sheeran e voi stasera lo avete costretto a mettere la crema solare, bravissimi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I veronesi Soul System celebrati a X-Factor. Manuel Agnelli: "Siete già pronti"

VeronaSera è in caricamento