rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Dopo il sesto live a X-Factor i veronesi Soul System sono in semifinale

Grande serata a X-Factor giovedì 1 dicembre con i Soul System che ancora una volta sono riusciti a guadagnarsi il passaggio del turno, grazie a due straordinarie interpretazioni

È stata una puntata esaltante e ricca di colpi di scena, quella di X-Factor andata in onda ieri sera su Sky, determinante per definire chi dei concorrenti avrebbe avuto accesso alla semifinale e poter così presentare finalmente il proprio inedito. Non ci sarà Loomy che alla fine è statoeliminato al ballottagio con Gaia, mentre ad avercela fatta sono stati ancora una volta i veronesi Soul System che come al solito hanno portato sul palco di X-Factor un'energia e un coinvolgimento difficili da percepire durante le altre performances.

Per la prima manche del sesto live, la band tutta soul e swagga ha interpretato il brano "Feel Good Inc" dei Gorillaz, appropriandosene in mdo innovativa ed entusiasmante, tanto da arrivare a convincere Fedez di aver aver assistito all'esibizione migliore vista quest'anno. Sempre nelle corde dei Soul System anche il secondo pezzo della loro serata, vale a dire il famosissimo tormentone datato 2003 "Where is the love" dei Black Eye Peas. Tra i giudici la più felice è Arisa che nella scorsa puntata aveva paragonato gli Swagga Boys proprio ai Black Eye Peas. E ora appuntamento in semifinale con la band veronese pronta a giocarsi le sue carte, e sembrano essere davvero molte, contro gli altri concorrenti rimasti, Andrea Biagioni, Eva Pevarello, Rochelle e Gaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il sesto live a X-Factor i veronesi Soul System sono in semifinale

VeronaSera è in caricamento