menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle immagini di parcheggi irregolari, diffuse dal consigliere Federico Benini

Una delle immagini di parcheggi irregolari, diffuse dal consigliere Federico Benini

Zona Stadio, sosta selvaggia per la partita: oltre 90 le sanzioni inflitte

Molti tifosi hanno lasciato l’auto sui marciapiedi, davanti a passi carrai e, in alcuni casi, in mezzo alla carreggiata. Ci ha pensato la Polizia locale a multare, e in alcuni casi rimuovere, i veicoli posteggiati in modo irregolare

Dopo le dichiarazioni del consigliere comunale del PD Federico Benini, che lamentava la situazione di "sosta selvaggia" nel quartiere Stadio per la partita Hellas Verona Milan, è arrivato il bilancio del Comune sui provvedimenti presi nella serata di domenica nei confronti degli automobilisti indisciplinati. 
È stata la Polizia locale a gestire la viabilità nella zona e, visto il gran afflusso di tifosi sia dalla città che dalla Lombardia, gli agenti hanno provveduto a chiudere alcune strade. Molti sostenitori però, incuranti del provvedimento, hanno lasciato l’auto sui marciapiedi, davanti a passi carrai e, in alcuni casi, in mezzo alla carreggiata.

Nel corso della serata, gli agenti hanno quindi elevato 93 sanzioni per divieto di sosta, mentre sono state 9 le rimozioni e 40, complessivamente, i punti patente decurtati a chi ha lasciato l’auto nei posti riservati a disabili o sugli stalli dei bus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento