rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cronaca

Sorpreso a rubare dvd in un supermercato

Arrestato ad Isola della Scala un romeno plupregiudicato colto in flagrante

I militari del comando stazione carabinieri di Isola della Scala sono intervenuti presso il supermercato “Famila superstore” di via Roma ove poco prima un uomo era stato sorpreso a rubare, tra gli scaffali del reparto audio-video, dvd.

Giunti sul posto, i militari bloccavano l’uomo, che veniva identificato in Trusca Elvis Emilian, classe 1970, senza fissa dimora, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Addosso gli venivano trovati undici dvd (ad otto dei quali il rumeno era gia’ riuscito a rimuovere il dispostivo antitaccheggio) per un valore di oltre 200 euro. Tutti e undici i dvd erano relativi al film “Angeli e demoni”. Prima di condurre l’uomo in caserma, individuata la sua macchina, una fiat punto, si procedeva a perquisire quest’ultima. E sull’autovettura veniva rinvenuta altra merce per un valore di circa 1000 euro, custodita in due borsoni e costituita da 110 articoli tra dvd di film, cd musicali, creme di bellezza, ombretti, bottiglie di alcolici. Il tutto veniva sottoposto a sequestro. P


Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Condotto dinnanzi al giudice monocratico del tribunale per il giudizio per direttissima, veniva disposta la custodia cautelare in carcere in attesa della nuova udienza che si terrà giovedì 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare dvd in un supermercato

VeronaSera è in caricamento