rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza delle Erbe

Sorprende il ladro nel suo furgone, lo chiude dentro e poi chiama la Polizia

Stava effettuando delle consegne presso alcuni esercizi in piazza delle Erbe, ma quando è tornato al suo Iveco Daily vi ha trovato all'interno un uomo che stava rubando i prodotto caseari contenuti all'interno

Lo ha sorpreso all'interno del suo furgone dopo essere andato a fare alcune consegne e lo ha chiuso dentro in attesa dell'arrivo della Polizia. 
Erano circa le 8.45 di venerdì mattina in piazza delle Erbe, quando un uomo ha fermato il proprio Iveco Daily per consegnare dei prodotti caseari ad alcuni esercizi di ristorazione della zona. Il lavoratore quindi ha chiuso il veicolo e si è avviato verso le attività di ristorazione, ma quando è tornato indietro ha trovato una sorpresa.
Un uomo aveva forzato la serratura del mezzo, danneggiando la maniglia, e si era introdotto all'interno per rubare la merce destinata ai ristoranti. Non è stato però sufficientemente veloce e il lavoratore è riuscito così a chiuderlo dentro e a chiamare il 113. 
Giunti sul posto, gli uomini della Squadra Volanti lo hanno quindi tratto in arresto. Si trattava di S.S., veronese del 1965 con diversi precedenti specifici alle spalle. Portato subito davanti al giudice Paola Vacca con l'accusa di furto aggravato, ha visto convalidare l'arresto e disporre l'obbligo di firma nei suoi confronti in attesa dell'udienza del 29 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro nel suo furgone, lo chiude dentro e poi chiama la Polizia

VeronaSera è in caricamento