menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castel San Pietro. Pisa: "In fase avanzata i lavori di riordino dell'area verde"

Sopralluogo dell'assessore, insieme ad Amia e a Legambiente che stanno curando la pulizia della zona interessati dai cantieri per la funicolare

Anche l'assessore Luigi Pisa era presente al sopralluogo nell'area verde di Castel San Pietro con cui il Comune, insieme ad Amia e a Legambiente, ha visionato lo stato degli interventi di riordino e di pulizia, partiti dopo alcune segnalazioni riguardanti il degrado che si era venuto a creare nella zona.

manutenzione castel san pietro-2

"Sono già in fase avanzata i lavori di riordino dell’area eseguiti da Legambiente che, tramite Amia, è affidataria della gestione e cura del verde del parco - ha dichiarato l’assessore Pisa - Ricordo che la zona, in parte interessata dai cantieri per la realizzazione della funicolare, è stata per alcuni mesi impraticabile sia per l’ordinaria manutenzione sia per l’accesso da parte del pubblico. Con la riduzione dell’area di cantiere, i servizi di cura e controllo del parco sono stati subito riattivati".

L’area non sarà comunque agibile fino alla conclusione dei lavori di installazione della funicolare e al ripristino delle zone di cantiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento