rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Musica, il tormentone dell'estate 2017 sarà eletto all'Arena da Rtl 102.5

L'evento "Rtl 102.5 Power Hits Estate 2017" è tutto esaurito. Il presidente del network radiofonico Lorenzo Suraci: "Riportiamo in vita il Festivalbar"

Il brano tormentone dell'estate 2017 sarà eletto all'Arena di Verona il prossimo 19 settembre. A renderlo noto è Rtl 102.5, che ha annunciato il tutto esaurito per l'evento "Rtl 102.5 Power Hits Estate 2017" in programma proprio all'interno dell'anfiteatro di piazza Bra.

Power Hits Estate riporta in vita il Festivalbar - ha dichiarato il presidente di Rtl 102.5 Lorenzo Suraci - Ci stiamo lavorando da molto tempo, e con questo tutto esaurito all'Arena di Verona arriva anche la ciliegina sulla torta che mancava. Le sorprese però non sono finite e a breve ci saranno altre novità.

La serata sarà presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino. E saliranno sul palco i più grandi nomi della scena musicale: Àlvaro Soler feat. Morat, Baby K feat. Andrés Dvicio, Benji & Fede feat. Annalisa, Bianca Atzei, Ermal Meta, Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante feat. Max Gazzè, LP, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi & Ketra, Thegiornalisti, The Kolors e molti altri.

Rtl 102.5, in collaborazione con EarOne, ha lanciato la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio e la prima di questa classifica il 19 settembre sarà premiata come tormentone dell'estate. La graduatoria viene aggiornata settimanalmente e si basa sul gradimento delle canzoni espresso dal pubblico di Rtl 102.5 e dall'esposizione mediatica dei brani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, il tormentone dell'estate 2017 sarà eletto all'Arena da Rtl 102.5

VeronaSera è in caricamento