rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Ugo Foscolo

Slot machine: altri due bar svaligiati nel corso della notte

Il primo si trova a San Giovanni Lupatoto, il secondo in vicolo Volto Cittadella in città: in entrambi i casi il bottino per i malviventi sembra essere stato piuttosto modesto

Proseguono i furti ai danni di bar che al loro interno contengono slot machine e videopoker. La notte scorsa ha subire il furto sono stati un bar di San Giovanni Lupatoto e uno di Verona. 

IL PRIMO EPISODIO - Alcuni banditi sono entrati nel bar Cotoni, che si trova in via Ugo Foscolo a San Giovanni Lupatoto, forzando la porta secondaria. Una volta all'interno hanno prelevato i 300 euro di fondo cassa e una quantità non acora quantificata di soldi dalle slot machine, fuggendo poi indisturbati. Nessun testimone ha assistito alla fuga e i titolari dell'attività, fino alla serata di ieri non avevano ancora sporto denuncio presso la stazione dei carabinieri, le indagini però ora sono partite. 

IL SECONDO EPISODIO - Un fatto analogo si è verificato sempre ieri notte in vicolo Volto Cittadella. I malviventi sono penetrati dalla porta d'ingresso, hanno prelevato i 150 euro presenti in cassa e anche i soldi presenti nelle slot machine e nel cambiamonete. Sul posto sono intervenuti sempre i carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere vicine al bar per cercare di individuare i ladri. Sull'esito della visione delle immagini però i militari mantengono il massimo riserbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot machine: altri due bar svaligiati nel corso della notte

VeronaSera è in caricamento