rotate-mobile
Cronaca Sant'Anna d'Alfaedo / Piazza dalla Bona Gian Attilio

Silvia Lavarini, 2016 da sogno. Sarà testimonial sul web dei gioielli Miluna

La 19enne veronese, dopo il terzo posto a Miss Italia, si sta riposando nella sua Lessinia e sogna di lanciarsi nel mondo dello spettacolo

Prima l'elezione a Miss Veneto, poi la fascia di Miss Miluna e il terzo posto a Miss Italia. Un 2016 da incorniciare per la veronese Silvia Lavarini, contentissima anche se non ha vinto nel famoso concorso di bellezza nazionale. Dopo i giorni di fatica e tensione la 19enne si sta riposando nella sua Lessinia prima di ripartire per una nuova vita.

La speranza è che il podio e la visibilità ottenuta a Miss Italia possano lanciarla nel mondo dello spettacolo. Ma la partecipazione a Miss Italia è anche un punto di arrivo. "Il terzo posto è un traguardo - ha dichiarato Silvia Lavarini - E fregiarmi del prezioso titolo di Miss Miluna, è per me toccare il cielo con un dito". 

Come Miss Miluna, la bellezza veronese sarà ambasciatrice sul web dei gioielli del brand vicentino, a partire dal collier della collezione speciale Miss Italia 2016 in oro bianco, diamanti e perle, che le è stato regalato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Lavarini, 2016 da sogno. Sarà testimonial sul web dei gioielli Miluna

VeronaSera è in caricamento