rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Golosine

Attività illecite e schiamazzi dei clienti: sigilli per un locale delle Golosine

Il questore di Verona ha disposto la sospensione della licenza per il locale Gt Foods Center, al termine dell'attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato

Nel primo pomeriggio di lunedì la Polizia di Stato, a conclusione di indagini mirate, ha apposto i sigilli all’esercizio di vicinato Gt Foods Center, situato in via Golosine, a Verona.

I ripetuti controlli da parte degli agenti della Questura avrebbero evidenziato come, nel tempo, il negozio fosse divenuto un abituale ritrovo di cittadini dediti ad attività illecite di vario genere e più volte segnalati per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica.

I disordini accertati dai poliziotti, ritenuti potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno indotto il questore Petricca, in qualità di autorità provinciale di pubblica sicurezza, a disporre la sospensione della licenza e l’apposizione dei sigilli nel locale per 15 giorni.

L’attività degli uomini della Divisione Pasi, delle Volanti e della Polizia Scientifica, si è conclusa alle 14.30 del 3 giugno con la notifica del provvedimento al titolare del locale ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S, che prevede la possibilità per il questore di disporre la sospensione della licenza degli esercizi di abituale ritrovo di persone pregiudicate o che, comunque, costituiscano un pericolo per l’ordine pubblico o per la sicurezza dei cittadini.

Pasi Via Golosine-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività illecite e schiamazzi dei clienti: sigilli per un locale delle Golosine

VeronaSera è in caricamento