menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sicurezza, ancora controlli in centro e a Veronetta

Sicurezza, ancora controlli in centro e a Veronetta

Sicurezza, ancora controlli in centro e a Veronetta

Sono stati 72 i veicoli fermati e 58 le persone controllate, 18 le violazioni accertate

Sono proseguiti anche nei giorni scorsi i controlli della Polizia municipale a Veronetta e in centro storico, al fine di prevenire fenomeni di degrado e comportamenti irregolari. Sono stati 72 i veicoli fermati e 58 le persone controllate, 18 le violazioni al Codice della strada accertate, di cui 9 per guida contromano in via San Vitale, da via Trezza verso via Scrimiari.


Durante i controlli sono stati multati alcuni automobilisti che non indossavano la cintura di sicurezza, una donna italiana che aveva dimenticato di rinnovare la patente scaduta nel 2009, un conducente sprovvisto dei documenti di guida
. Sanzionati i proprietari di due auto in sosta senza regolare copertura assicurativa. Un automobilista brasiliano, residente in Italia, è stato invece denunciato all'Autorità giudiziaria per non aver mai conseguito la patente nel nostro Paese; sanzionato anche il proprietario dell'auto, un amico dell’uomo, che gli aveva affidato il mezzo senza accertarsi che potesse guidarlo regolarmente. Cinque infrazioni al regolamento di Polizia urbana sono invece state accertate sabato sera in via dei Mutilati, dove gli agenti dell’Ufficio Mobile hanno fermato cinque cittadini tunisini che consumavano alcolici in area pubblica e comminato loro una sanzione di 50 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento