rotate-mobile
Cronaca

Si ribella al rapinatore, barista finisce accoltellato

L'uomo ricoverato in prognosi riservata a Borgo Trento. In corso le indagini della polizia

Tenta di ribellarsi ad un tentativo di rapina e viene accoltellato. È accaduto a mezzanotte e mezza nel quartiere di Borgo Nuovo. Nel mirino del ladro il bar Hellas di via Molise 14. Tutto parte da una telefonata che arriva al 113. Un uomo chiede aiuto, dice di essere ferito e di essere stato vittima di una rapina.

Tempestivo l’intervento dei sanitari che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo che aveva perso molto sangue. Stando alle ricostruzioni degli investigatori un uomo, di cui per il momento non si hanno tracce, si sarebbe introdotto all'interno del locale e se sarebbe andato con l'intero incasso della giornata.

Il titolare, un uomo cinese di 40 anni, incensurato , avrebbe provato a reagire. E questo avrebbe provocato una colluttazione nel quale sarebbe stato brutalmente accoltellato all'addome. Sul posto sono intervenute le volanti e la polizia scientifica. Il titolare del bar è stato operato d'urgenza all'addome e si trova tuttora in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento. Le indagini sono ancora in corso, condotte dalla squadra mobile della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribella al rapinatore, barista finisce accoltellato

VeronaSera è in caricamento