rotate-mobile
Cronaca Villa Bartolomea / Via Lovara

Sfondano la vetrina col furgone per rubare il videopoker ma il cavo d'acciaio si spezza

È fallita la spaccata tentata da alcuni banditi in un locale di Carpi di Villa Bartolomea intorno alle 2.30. Dopo essere penetrati con il veicolo, i malviventi hanno provato a portar via la mangiasoldi

Probabilmente pensavano di aver studiato tutto nei minimi particolari, ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e per un pelo non finiscono anche nella rete dei carabinieri. 
Alcuni malviventi hanno tentato l'assalto ad un bar di Carpi di Villa Bartolomea, in via Lovara, ma sono dovuti fuggire a mani vuote: erano circa le 2.30 di notte quando hanno sfondato la vetrata del locale con il furgone, per poi legare a questo il videopoker con un cavo d'acciaio. L'obiettivo quindi era quello di asportare la mangiasoldi, per scassinarla poi in altra sede. Peccato che il cavo d'acciaio non si sia dimostrato sufficientemente resistente, rompendosi sul posto. 
Tutto questo trambusto ovviamente è stato udito dai vicini, che hanno prontamente allertato il 112. Una pattuglia dei carabinieri si trovava in zona ma, giunta sul posto, non ha trovato traccia dei banditi, fuggiti probabilmente per aver sentito le sirene in lontananza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina col furgone per rubare il videopoker ma il cavo d'acciaio si spezza

VeronaSera è in caricamento