rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

La madrina dell'Hellas Verona che spopola sul web: la 26enne Elena Riz

Sui social network non nasconde la sua bellezza, ma neanche la sua fede calcistica per i colori gialloblù con i quali ha anche posato davanti all'obiettivo

Con le sue sexy foto fa impazzire gli uomini su internet e spinge in alto la sua squadra del cuore, l'Hellas Verona. La 26enne Elena Rizzetto è nota sui principali social network con il nome di Elena Riz, è una modella, showgirl, ballerina, con tantissimo seguito sui Instagram, Facebook e Twitter. Le sue foto sono viste e condivise da migliaia di persone, che tra i commenti non mancano di sottolinearne la sua bellezza. Una bellezza notata anche dalla nota rivista maschile Playboy, per cui Elena ha posato.

Elena Riz non nasconde la sua bellezza, ma non nasconde neanche la sua fede calcistica. Tifosissima gialloblù, tra i suoi scatti la si può vedere indossare la maglia dell'Hellas e incitare la squadra in modo molto accattivante. 

Se la squadra di Pecchia continuasse a vincere potrebbe davvero rispettare il pronostico e riconquistare subito la Serie A, e chissà magari Elena Riz potrebbe festeggiare al promozione con altre foto accattivanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madrina dell'Hellas Verona che spopola sul web: la 26enne Elena Riz

VeronaSera è in caricamento