menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona si trasforma in un set per un film tedesco: come cambia la viabilità

Per consentire le riprese della pellicola “Die erste und die beste liebe!”, Palazzo Barbieri ha emesso un'ordinanza con limitazioni della circolazione e divieto di parcheggio

Si terranno dal 13 al 17 novembre, in alcune zone della città, le riprese per la realizzazione del film “Die erste und die beste liebe!” della produzione di Monaco di Baviera “Costruction film GMBH & co KG”.
Durante la settimana, nelle zone interessate, saranno attivati provvedimenti viabilistici, con limitazioni della circolazione e divieto di parcheggio. 

L'ordinanza messa da Palazzo Barbieri, vieta la sosta in Lungadige Cangrande, per gli ultimi 6 stalli prima della fermata riservata ai bus turistici, fino alle 14 del 13 novembre; dalle 12 alle 17, o comunque fino al termine delle esigenze, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione in piazza Brolio, tra il civico 7 e il 5/B, mentre dalle 6 alle 14 è attivo il divieto di transito su ponte Castelvecchio per tutti i veicoli, ciclomotori, motocicli. Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati in via ponte Pietra, nel tratto compreso tra il civico 28/a e il civico 22/A, dalle 12 alle 17 di lunedì. 
Dalla mezzanotte alle 19 di martedì e dalle 11 del 15 novembre alle ore 1 del 16, è stato istituto il divieto di sosta con rimozione in alcune vie e piazze della città: nell'area di parcheggio rialzata situata a sud di Piazza Mura Gallieno e delimitata dall'omonima piazza, dal negozio di pollivendolo e da via Leoncino; via Patuzzi; piazza Mura Gallieno; via Anfiteatro. 
Dalle 5 alle 14 del 15 novembre sarà attivo invece il divieto di sosta con rimozione in Corte Sgarzerie, in vicolo San Marco in Foro civico n° 3/a (1 stallo). E dalle 5 del 15 novembre alle 24 del 17 novembre, il medesimo divieto riguarderà anche i ciclomotori, cicli e motocicli in lungadige Rubele, lato Adige, nel tratto compreso tra via Nizza e Ponte Nuovo.

Riprese cinematografiche. L'ordinanza

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento