rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Garda / Via del Garda

Notte di sesso tra Vittorio Sgarbi e Malena sul Garda. Ma è tutto inventato

Il critico aveva raccontato quella notte al programma La Zanzara di Radio 24, caricandola di particolari spinti. Poi con un video su Facebook svela: "Tutto quello che ho detto non era vero"

Ha parlato di bellezza, di arte e d'amore nell'evento conclusivo di Garda D'Autore, rassegna culturale la cui prima edizione si è conclusa lo scorso 2 luglio. È Vittorio Sgarbi, critico d'arte e personaggio noto del mondo della cultura e della politica.

Del dibattito avvenuto sul palco di Garda, insieme ad Elenoire Casalegno, Giuseppe Cruciani e alla pornostar Malena, si è parlato poco. Giusto una piccola scaramuccia tra Sgarbi e una signora del pubblico. Si è parlato tanto, forse troppo, di quello che è avvenuto dopo quel dibattito, durante la notte. In un'intervista, che definire colorita è un eufemismo, al programma La Zanzara di Radio 24 condotto da Cruciani, il giornalista ha chiesto a Sgarbi se aveva passato la notte con Malena e Sgarbi ha raccontato quella notte caricandola di particolari piccanti e pruriginosi.

Ieri, 9 luglio, attraverso un video su Facebook, Vittorio Sgarbi ha svelato che quello che aveva raccontato a Cruciani era tutto falso. "Tutto quello che ho detto non era vero - afferma Sgarbi nel video - Devo fare l'elogio di Malena che ha giustamente taciuto perché lei è andata tranquillamente a dormire nel suo albergo". Poi rivolgendosi direttamente a Cruciani ha aggiunto: "Quello che è accaduto tu non lo saprai mai e quello che non è accaduto è forse più bello di quello che è accaduto. Quello che ti ho raccontato, te l'ho raccontato solo perché tu potessi godere di quello che non fai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sesso tra Vittorio Sgarbi e Malena sul Garda. Ma è tutto inventato

VeronaSera è in caricamento