rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona. Prorogati i termini di presentazione delle domande per il Servizio Civile

La notizia viene data direttamente dall'assessorato alle Politiche giovanili scaligero, che promuove quattro progetti destinati a 24 giovani, fra i 18 e i 28 anni d’età, ai quali spetterà un assegno mensile

L’assessorato alle Politiche giovanili informa che sono stati prorogati a giovedì 23 aprile i termini di presentazione delle domande per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale promossi dal Comune di Verona.
Quattro i progetti proposti: “Istituzioni e giovani volontari: una sinergia vincente per Verona”, “Apprendisti nei Musei: conoscere e sperimentare cultura e ricerca”, “Di media in media: promuovere il patrimonio bibliografico e documentario attraverso la valorizzazione della lettura, della visione, dell’ascolto” e “Servizio Civile nazionale e Protezione Civile: un sodalizio a tutela delle persone, dei beni e del territorio”.
I progetti, della durata di un anno, prevedono l’impiego di 24 giovani, fra i 18 e i 28 anni d’età, ai quali spetterà un assegno mensile di 433,80 euro. La domanda, corredata di tutta la documentazione necessaria, va presentata entro le ore 14 del 23 aprile al Servizio Politiche giovanili, in via Ponte Aleardi 15. Il bando è disponibile sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Prorogati i termini di presentazione delle domande per il Servizio Civile

VeronaSera è in caricamento