rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Trento

Servizio civile. Ci sono due posti a disposizione per ProgettoMondo Mlal

Questa nuova opportunità riguarda le persone tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) che desiderano fare un'esperienza di 12 mesi di servizio civile in una Organizzazione non governativa

Due nuove opportunità per i giovani tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) che desiderano fare un’esperienza di 12 mesi di servizio civile in una Organizzazione non governativa.
Tra le proposte pubblicate proprio in questi giorni dal bando del Servizio Civile nazionale, ProgettoMondo Mlal offre due posti nella propria sede italiana (a Verona) negli ambiti dell’Educazione e Sensibilizzazione o della Comunicazione e organizzazione di eventi. I giovani che al termine del colloquio risulteranno selezionati, potranno fare una prima esperienza formativa concreta nel mondo della solidarietà attiva e riceveranno un rimborso economico pari a 433,80 euro al mese.
I modelli per la domanda possono essere scaricati dal sito internet del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it (sezione modulistica) o sul sito della Regione Veneto (sezione web/sociale).
Le candidature devono essere presentate a ProgettoMondo Mlal entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016, attraverso la posta certificata PEC (inviando a serviziocivile@mlal.org), con raccomandata con ricevuta di ritorno spedita a ProgettoMondo Mlal, viale Palladio 16, 37138 Verona, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo.
Per saperne di più scrivi a: serviziocivile@mlal.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile. Ci sono due posti a disposizione per ProgettoMondo Mlal

VeronaSera è in caricamento