rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Cronaca

Servizi sociali, presentato lo spettacolo "Arte è vita" al Camploy

Si terrà lunedì 30 aprile, alle 21 al Teatro Camploy, lo spettacolo “L’Arte in- vita”, realizzato per celebrare la giornata mondiale dell’anemia Blackfan Diamond

Si terrà lunedì 30 aprile, alle 21 al Teatro Camploy, lo spettacolo “L’Arte in- vita”, realizzato dall’Associazione Gruppo di Sostegno DBA in collaborazione con la Cooperativa Energie Sociali e il patrocinio dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune, per celebrare la giornata mondiale dell’anemia Blackfan Diamond. L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali; presenti i presidenti del Gruppo di Sostegno DBA Italia Onlus Maria Elisabetta Villa e della Cooperativa Energie Sociali Chiara Castellani, Fiorenza Canestrari per ApertoArte e Damiano Salier per l’associazione Incontrart.

L’assessore ha sottolineato l’importanza dell’evento che, oltre a promuovere una raccolta fondi a favore della ricerca, offrirà momenti di riflessione per sensibilizzare i cittadini sull’anemia di Blackfan Diamond. Lo spettacolo sarà a cura della Scuola Spazio Danza che eseguirà balletti ispirati a “La Bella e la Bestia” e “Grease”, mentre le musiche da camera saranno interpretate da Elena Antoniazzi e Alice Forcessini con interventi in recita dell’Associazione Incontrart. Nel foyer del teatro sarà allestita la mostra degli artisti Fiorenza Canestrari e Giovanni Faccioli. Per informazioni e biglietti, telefonare ai numeri 347-4400253 e 338-3823468.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali, presentato lo spettacolo "Arte è vita" al Camploy

VeronaSera è in caricamento