rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Chioda

Trovata davanti al Ser.T. con l'eroina nascosta nei guanti e pronta alla vendita

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verona ha tratto in arresto una 45enne tedesca, dopo averla trovata in possesso di 10 grammi di stupefacente davanti alla struttura di via Chioda

Aveva nascosto ben 12 involucri di eroina all’interno dei guanti e stava in via Chioda davanti al Ser.T., quando nel tardo pomeriggio di martedì è passata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verona che ha notato il suo atteggiamento sospetto.
Si tratta di una donna tedesca di 45 anni, già nota alle forze dell’ordine per fatti di droga: i militari, avendola riconosciuta, hanno deciso di approfondire il controllo e, dopo averla avvicinata, l’hanno perquisita sul posto, trovando poco i circa 10 grammi di eroina suddivisi in dosi.
Per questo motivo hanno arrestato in flagranza la donna e l’hanno trasportata in caserma, dove è stata trattenuta per la notte nella camera di sicurezza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì mattina, il Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e ha disposto per la donna l’obbligo di firma.

Una campionatura della droga, infine, è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo, per la determinazione del livello di principio attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata davanti al Ser.T. con l'eroina nascosta nei guanti e pronta alla vendita

VeronaSera è in caricamento