rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Carlo Alberto dalla Chiesa

Hanno una serra di marijuana in casa: due giovani scoperti e arrestati

Entrambi erano già noti alle forze dell'ordine e quando i carabinieri sono entrati in azione, hanno trovato le piante e l'impianto necessario per farle crescere, oltre a 129 grammi di "erba" già raccolta

Una nuova azione di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti è stata conclusa dai carabinieri della stazione di Bussolengo, che hanno messo le manette ai polsi di due giovani. 
La scorsa notte i militari hanno arrestato due 25enni del posto già noti alle forze dell'ordine. La perquisizione delle loro abitazioni, a Pastrengo e Sant’Ambrogio Valpolicella, ha permesso di trovare otto piante di marijuana alte circa 1 metro, oltre 120 grammi di "erba" e una serie di vasetti in cui crescevano le piantine in una serra domestica, con tanto d’impianti d’illuminazione e ventilazione. Persino la lavatrice era stata adibita a nascondiglio per la droga.

Dopo la notte in cella, mercoledì mattina i due giovani sono comparsi davanti al Giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato gli arresti disponendo per uno dei due gli arresti domiciliari e per l’altro l’obbligo di firma in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno una serra di marijuana in casa: due giovani scoperti e arrestati

VeronaSera è in caricamento