rotate-mobile
Cronaca

Serra di marijuana in casa, arrestato 52enne

Mainenti Lauritano questo il nome dell' uomo che coltivava il suo bosco di droga in casa

Aveva creato una serra con piante di Marijuana in soffitta per rivendere poi ai clienti. A finire in manette Mainenti Lauritano un 52enne veronese che cura la sua piantagione di droga con luci al neon e etichette per indicare la varietà del prodotto.

L’operazione dei militari dell’Arma è partita da un controllo nella Lessinia durante il quale i carabinieri di Bosco Chiesanuova e Grezzana hanno perquisito una 17enne trovata in possesso di una modica quantità di hashish. I carabinieri delle due Stazioni, dopo aver segnalato quale assuntrice di stupefacenti una ragazza che lavora in prefettura a Verona, hanno sospettato che la stessa avesse potuto rifornirsi di marijuana dal padre che avrebbe avuto precedenti per reati connessi alla produzione e allo spaccio di droga.

Per questo motivo la polizia di Ca’ di David si è recata presso la casa di Lauritano e qui ha recuperato e sequestrato nella soffitta del suo appartamento 2 piantine, 14 embrioni di marijuana e 115 grammi circa della stessa sostanza nella camera da letto. L’uomo è stato tratto in arresto per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana in casa, arrestato 52enne

VeronaSera è in caricamento