rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Concertone di Violetta in Arena: la polizia sequestra oltre 800 gadgets contraffatti

Durante il concerto di Violetta in Arena, ieri sera venerdì 11 settembre, la Polizia Municipale ha condotto a termine un'operazione che ha portato a sequestrare circa 800 articoli per contrastare il fenomeno del commercio abusivo

Un'operazione lampo quella degli Agenti della Polizia Municipale di Verona che, ieri sera venerdì 11 settembre in occasione dell'affollatissimo concertone di Violetta in Arena, ha portato al sequestro di circa 800 articoli contraffatti. Si tratta dell'ennesimo esempio dell'impegno da parte dell'Amministrazione comunale nel contrastare fenomeni di questo tipo, ha commentato l'assessore al Turismo Ambrosini, così come si legge nella nota diffusa oggi dal Comune di Verona:

Blitz della Polizia Municipale, ieri sera in occasione del concerto in Arena di Violetta, per contrastare il commercio abusivo di merce durante gli spettacoli. Dal pomeriggio fino a notte inoltrata 15 operatori della Polizia amministrativa e del Nucleo Operativo hanno sequestrato circa 800 articoli, tra i quali 8 sequestri amministrativi e il sequestro di un banco mobile.

In tutto sono stati 13 i soggetti identificati, la maggior parte di origine campana, dei quali 3 segnalati alla magistratura. "Un'ulteriore dimostrazione di quanto l'Amministrazione comunale sia impegnata nel contrastare i fenomeni illegali - afferma l'assessore al Turismo Marco Ambrosini - e in particolare la vendita di merce contraffatta e dei biglietti smerciati dai bagarini prima degli eventi in Arena".

sequestro violetta concerto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone di Violetta in Arena: la polizia sequestra oltre 800 gadgets contraffatti

VeronaSera è in caricamento