rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Francesco Viviani

SEO&LOVE: un successo l’evento gratuito sui motore di ricerca online e mondo digital

Come aumentare la visibilità nei motori di ricerca? Come scrivere contenuti per web e stare tra i primi risultati di una ricerca su Google? Il 19 febbraio a Verona le risposte in un summit sulla comunicazione online

Registra il tutto esaurito “Seo&Love una grande storia d’amore”, l’evento che si terrà il prossimo 19 febbraio al Teatro Nuovo di Verona e che vi aiuterà a dare risposta alle vostre domande sul come avere successo nel web. E nel panel dei relatori così come tra gli organizzatori cinque veneti conosciuti nel mondo della comunicazione digitale. Si tratta di Simone Puliafito, Giulia bezzi, Silvia Signoretti, Linda Meneghini e Sonia Milan.

Un percorso in-formativo e gratuito di una giornata che a cominciare dalle 10:00 del mattino sarà interamente dedicata al mondo della comunicazione e della ricerca on line.Una ventina di professionisti del settore provenienti delle più importanti realtà italiane che si mettono a disposizione del pubblico e raccontano di come abbiano messo in pratica le proprie idee con enorme successo aiutando le aziende ad essere presenti nel web. 

“Ho ideato questo evento per raccontare la più bella storia d'amore digitale: Content & SEO.
Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco e l'equilibrio nella coppia: ad ognuno il giusto spazio"

Le singole sessioni in agenda saranno focalizzate su temi specifici: content marketing, Search Engine Advertising, Link Building, tecniche in ambito SEO applicate ai più diversi campi d’azione, Social Media Marketing, brand monitoring, influencer marketing e molto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEO&LOVE: un successo l’evento gratuito sui motore di ricerca online e mondo digital

VeronaSera è in caricamento