menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I vigili si trasferiscono da via del Pontiere alla torre Biasi

Dalla settimana prossima, come confermato dal Comandante Luigi Altamura, inizieranno le riunioni operative per definire la tempistica del trasloco, che partirà già nei prossimi mesi

Gli uffici del Comando della Polizia municipale si trasferiranno entro pochi mesi dall’attuale sede di via del Pontiere alla Torre Biasi di Ca' di David. L’ha reso noto il sindaco Flavio Tosi, dopo che gli uffici comunali del settore Patrimonio hanno completato questa mattina le procedure per l’aggiudicazione della gara relativa alla ricerca di un immobile da adibire a sede provvisoria del Comando.

Delle due offerte pervenute al Comune, è risultata economicamente più vantaggiosa, oltre che più conveniente dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, quella presentata dalla società Biasi, che a fronte della corresponsione di un affitto annuo di 250 mila euro ospiterà quindi gli uffici della Polizia municipale. Dalla settimana prossima, come confermato dal Comandante Luigi Altamura, inizieranno le riunioni operative per definire la tempistica del trasloco, che partirà già nei prossimi mesi.   
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento