rotate-mobile
Cronaca

Scovato dai vigili un centro dello spaccio in via Carducci

Dentro ci vivevano cinque cittadini tunisini in condizioni definite "terribili". Tutti denunciati

La polizia municipale ha fermato questa mattina in via Carducci un cittadino di orinigine tunisina di 30 anni trovato in possesso di 55 grammi di hashish ai fini di spaccio. Gli agenti hanno anche sequestrato all’uomo, in Italia da qualche anno, 700 euro provento dell’attività illecita.

Fermati anche quattro connazionali,
in Italia da pochi mesi e rimessi in libertà dopo gli accertamenti sull’identità effettuati al Comando. L’operazione di via Carducci è scattata questa mattina, quando vigili di quartiere e gli agenti della guardia di finanza hanno controllato l’immobile disabitato al civico 26, meta di un via vai sospetto.

All’interno dell’appartamento i cinque tunisini vivevano in condizioni igieniche e sanitarie terribili, che hanno reso inefficace l’impiego dei cani antidroga durante le operazioni di controllo. I controlli degli agenti hanno comunque permesso di individuare la droga, nascosta all’interno di uno zainetto. I cinque sono stati denunciati per i reati di occupazione abusiva, danneggiamento e furto di energia elettrica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato dai vigili un centro dello spaccio in via Carducci

VeronaSera è in caricamento