rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Tiro a Segno

Scoperto a rubare cibo, prova a scappare dal supermercato senza riuscirci

Ha spinto via un addetto alla sorveglianza dopo aver scavalcato le casse ma altri dipendenti sono riusciti comunque a fermarlo fino all'arrivo dei carabinieri, che lo hanno arrestato

Sorpreso a rubare generi alimentari ha cercato subito la fuga, senza però riuscire nel suo intento e venendo così arrestato dai Carabinieri con l'accusa di rapina impropria.

Erano circa le 18 di martedì, quando un cittadino marocchino nato nel 1968 è stato scoperto a rubare cibo dal personale del Penny Market di via Tiro a Segno (Zevio), ed ha quindi iniziato a correre verso le casse. Dopo averle saltate via, ha spinto un adetto alla sorveglianza nel tentativo di farsi largo, ma è stato comunque fermato da altri dipendenti, mentre venivano subito avvisati i carabinieri di quanto accaduto. 

Una pattuglia della stazione locale in quel momento si trovava nelle vicinanza e in pochissimo tempo è arrivata sul posto, riuscendo a bloccare definitivamente il ladro. Portato in caserma, mercoledì mattina è comparso davanti al giudice per la direttissima, dove ha scelto di patteggiare una pena 8 mesi, con 200 euro di multa e l'obbligo di presentarsi due volte a settimana dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a rubare cibo, prova a scappare dal supermercato senza riuscirci

VeronaSera è in caricamento