rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Don Eugenio Guiotto

Scoperto a rubare su un'auto, non demorde e finisce col farsi arrestare

Un residente di via Don Guiotto, a Locara di San Bonifacio, lo ha beccato mentre armeggiava col suo veicolo e ha chiamato i carabinieri. Il ladro allora si è allontanato, ma poco lontano ha provato a mettere a segno un altro colpo

L'occasione per allontanarsi definitvamente e far perdere le proprie tracce l'ha avuta, ma ha preferito cercare un nuovo obiettivo per i suoi furti ed è stato rintracciato dai carabinieri. Così un uomo di origini polacche classe 1982, con alle spalle alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto nella notte tra sabato e domenica. 
Erano circa le 3.30 quando un residente di Locara, frazione di San Bonifacio, ha notato il 34enne che armeggiava con il suo veicolo parcheggiato in Via Don Guiotto, vicino alla propria abitazione. Il ladro stava cercando di appropriarsi di alcuni oggetti presenti sull'auto e il proprietario allora ha allertato subito i carabinieri. Compresa la situazione, il polacco si è allontanato, restando però nei paraggi per mettere a segno un altro colpo. Infatti, quando la pattuglia dei carabinieri è arrivata in zona, lo ha sorpreso poco distante alle prese con un'altra auto. Da lì è nato un breve inseguimento a piedi, che si è concluso con il suo arresto. 

Il 34enne è stato condotto in tribunale lunedì mattina, dove il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere in attesa dell'udienza che si terrà nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a rubare su un'auto, non demorde e finisce col farsi arrestare

VeronaSera è in caricamento