menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vengono scoperti dal vicino mentre cercano di svaligiare una tabaccheria: ladri in fuga

L'episodio è avvenuto la scorsa notte in via Scuderlando, quando un residente della zona ha sentito dei rumori sospetti ed ha notato la presenza dei ladri dalla propria finestra

Nella notte appena trascorsa, due ladri hanno scavalcato la recinzione limitrofa ad una tabaccheria di via Scuderlando, al civico 365, ed una volta raggiunta la porta posteriore, utilizzando arnesi appositi per lo scasso, hanno iniziato a forzarla nel tentativo di entrare. 

Un vicino, però, avendo udito i rumori si è affacciato ed ha notato l’azione furtiva segnalandola al 113. Sul posto si sono precipitate le Volanti della Polizia al cui arrivo i malviventi, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga abbandonando uno zainetto contenente una serie di arnesi da scasso: 2 giraviti di grandi dimensioni, alcuni seghetti con lame acuminate, taglierini ed picozze.

I due ladri, complice il buio, sono riusciti a fuggire, facendo perdere le loro tracce, tuttavia, sono in corso indagini per risalire alla loro identità. Solo la rapida segnalazione al 113 ed il contestuale intervento dei poliziotti delle Volanti hanno consentito di sventare il colpo alla tabaccheria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento