rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lazise / Strada della Ponta, 6

Scoperto a rubare sull'auto di alcuni turisti, il ladro finisce ancora in manette

L'anno scorso era stato fermato in possesso di diversa refurtiva e ora i carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato a Lazise. A Garda invece è stato fermato un giovane evaso dagli arresti domiciliari

L’anno scorso, in questo stesso periodo, era stato fermato alla guida di un furgone da una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Peschiera del Garda, che lo aveva denunciato poiché in possesso di un cospicuo quantitativo di refurtiva. Si tratta di un rumeno 47enne, in Italia senza fissa dimora e disoccupato.
Domenica pomeriggio i carabinieri della stazione di Lazise lo hanno sorpreso nuovamente in flagranza di reato, mentre in un parcheggio in località Ca’ Bosca tentava di rubare una valigia a bordo di una Bmw di turisti in vacanza sul Garda, dopo aver infranto un cristallo laterale.
Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, nella mattinata di lunedì è stato accompagnato al tribunale di Verona: il giudice ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà in attesa del processo.

Nella nottata tra domenica e lunedì invece, a Garda, la pattuglia dei miltari della stazione di Bardolino ha arrestato per evasione un giovane pregiudicato di origini marocchine, colto in piena notte sul lungolago Regina Adelaide, evaso dalla sua abitazione dov’era agli arresti domiciliari dalla scorsa settimana.
Lundì mattina presso il tribunale di Verona il suo arresto è stato convalidato e l’uomo è tornato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a rubare sull'auto di alcuni turisti, il ladro finisce ancora in manette

VeronaSera è in caricamento