rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Si schiantano contro un palo in scooter: grave la ragazza

L'incidente è avvenuto nella zona di Ospedaletto di Pescantina all'una di ieri notte. Il conducente se la cava con un braccio rotto, grave invece la ragazza al posto del passeggero

Verso l'una di ieri notte, sulla strada Regionale 12 nella zona di Ospedaletto di Pescantina vicino al ristorante "Villa Quaranta", Luca C., di 35 anni, e Elisa Ferrari, di 29 anni, perdono il controllo del loro scooter finendo fuori strada scontrandosi contro un palo.

Dopo l'impatto il mezzo ha preso fuoco ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il conducente, residente nella provincia di Parma, è stato trasportato all'ospedale di Bussolengo, dove gli è stata riscontrata una frattura ad un braccio.

Peggio è andata alla ragazza, trasportata subito in ambulanza all'ospedale di Borgo Trento in prognosi riservata. La paziente è stata intubata e le sue condizioni restano gravissime, la giovane infatti non ha più ripreso conoscenza dal momento dell'incidente. 

Rimangono tuttora oscure le cause che hanno provocato l'uscita di strada dei due ragazzi. Sul luogo dell'incidente, oltre ai vigili del fuoco e all'ambulanza, è intervenuta anche la polizia stradale di Bardolino che ha svolto gli accertamenti del caso per appurare la dinamica dell'incidente. Dalle prime indagini non sono state rinvenute responsabilità verso altri autisti e i risultati dell'alcoltest svolto sul guidatore non sono ancora stati resi noti. Restano quindi ancora tutte da accertare le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro un palo in scooter: grave la ragazza

VeronaSera è in caricamento