rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Tolomeo

Scontro frontale tra due macchine in Zai. Nel complesso sono sei i feriti

Erano circa le ore 14:00 di oggi venerdì 6 novembre, quando due vetture che viaggiavano lungo via Tolomeo in zona Zai, all'altezza del numero 45 si sono impattate frontalmente

Attorno alle ore 14:00 di oggi venerdì 6 novembre in via Tolomeo a Verona, zona Zai, è andato in scena un incidente stradale che ha coincolto due veicoli. Come riferisce l'Arena si sono scontrate frontalmente due automobili all'altezza del numero 45 della strada.

Dai primi accertamenti i due condcenti sembravano essere intrappolati all'interno dei loro rispettivi abitacoli, pertanto sono immediatamente stati allertati i Vigili del Fuoco. Le due persone che si trovavano alla guida nel momento dell'impatto sono state sottoposte ai regolari controlli etilometrici e in entrambi i casi il responso è stato negativo.

Nel complesso, i feriti a seguito dello scontro sono risultati essere ben sei. Sul posto sono di conseguenza dovute intervenire ben cinque ambulanze e un'automedica, oltre agli Agenti della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due macchine in Zai. Nel complesso sono sei i feriti

VeronaSera è in caricamento