rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villa Bartolomea / Corso Arnaldo Fraccaroli

Scomparso durante la sagra del paese, bambino di 11 anni viene ritrovato

I genitori gli avevano concesso la possibilità di intrattenersi un po' più durante i festeggiamenti a Villa Bartolomea, ma quando in piena notte non l'hanno visto rientrare è scattato l'allarme

I genitori erano rincasati prima dalla sagra del paese, dopo aver incassato dal figlio la promessa che di lì a poco anche lui sarebbe tornato a casa. Erano circa le 23 quando la famiglia di origini marocchine e residente a Villa Bartolomea ha fatto ritorno alla propria abitazione, ma quando l'ora si è fatta tarda, senza che il bambino di 11 anni rientrasse a casa, è scattato l'allarme. 
Il padre ha allertato i carabinieri intorno alle 3.30 di notte e sono partite immediatamente le ricerche, grazie anche all'aiuto dei vigili del fuoco e della Protezione Civile, coadiuvati dalle unità cinofile. 

Fortunamente la vicenda si è conclusa per il meglio alle 9.30 di questa mattina: il bambino infatti è stato ritrovato nei pressi della chiesa del paese. Stando alle prime informazioni fornite dai carabinieri, avrebbe passato la notte a casa di un amico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso durante la sagra del paese, bambino di 11 anni viene ritrovato

VeronaSera è in caricamento