rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Camalavicina

La scomparsa di Brenda, nessuna novità. Intanto l'ex compagno si sposa

È tornato ad occuparsi del caso il programma di Rai 3 Chi l'ha Visto?. Davanti alle telecamere Andrea Felicetti ha ripetuto di non aver fatto del male alla donna che sembra scomparsa nel nulla

Nella puntata andata in onda ieri, 19 dicembre, il programma di Rai 3 Chi l'ha Visto? è tornato ad occuparsi della scomparsa di Maria Aparecida Soares, una donna brasiliana di 52 anni chiamata dagli amici Brenda o anche Cida. Di lei non si hanno più notizie dalla notte tra il 18 e il 19 luglio scorsi, da quando cioè si sarebbe allontanata dall'abitazione di Camalavicina, a Castelnuovo del Garda, che condivideva con il compagno Andrea Felicetti.
Per Felicetti, quello di Brenda è un allontanamento volontario, ma di questa ipotesi non sono convinti in Procura a Verona dove è stato aperto un fascicolo per omicidio, al momento a carico di ignoti.

Diverse le novità diffuse da Chi l'ha Visto?, ieri, tra cui la notizia delle prossime nozze tra Andrea Felicetti e la sua nuova compagna Veronica, una donna sudamericana a cui sta per scadere il permesso di soggiorno. Questa sarebbe la ragione che avrebbe accelerato le nozze tra i due. Lui resta convinto che Brenda se n'è andata di sua spontanea volontà e questo lo autorizzerebbe a rifarsi una vita con un'altra donna, questa Veronica che Felicetti assicura di aver conosciuto dopo la scomparsa di Brenda.

Il rapporto tra Andrea Felicetti e Brenda sembrava ormai chiuso. I due condividevano l'abitazione ma non dormivano più insieme. Lei temeva che lui avesse relazioni con altre donne e aveva confidato ad alcune amiche di temerlo. Lui davanti alle telecamere di Rai 3 ha però dichiarato e confermato più volte di non aver mai fatto del male a Brenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Brenda, nessuna novità. Intanto l'ex compagno si sposa

VeronaSera è in caricamento