rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Annarosa Campaldini, manca dal 24 marzo

Ieri sera la popolare trasmissione ha scosso il mondo sportivo veronese. La campionessa italiana di sollevamento pesi, in crisi, aveva smesso di allenarsi.

È approdata sugli schermi di "Chi l'ha visto" la preoccupante vicenda di Annarosa Campaldini, 26enne campionessa nazionale di pesistica che non dà notizie di sé da quasi due settimane. Era entrata in crisi e da mesi aveva smesso di allenarsi.

"Sabato 24 marzo, verso le 12, è uscita di casa ad Arbizzano, frazione del comune di Negrar (Verona) a bordo della sua auto, una Renault Clio nera targata DX785DB. Da allora non è più rientrata né si è messa contatto con la famiglia. Ha lasciato a casa il cellulare e il computer; con sé ha i documenti e il bancomat che è stato usato, non si sa con certezza da chi, per fare un rifornimento di benzina il 25 marzo a Nago-Torbole (Trento) e per effettuare due prelievi, il 26 marzo a Malcesine (Verona) e il 2 aprile a Trento", si legge nella scheda pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione della Rai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Annarosa Campaldini, manca dal 24 marzo

VeronaSera è in caricamento