rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Piazza San Zeno

Scippo a San Zeno ai danni di una signora, fermati dalla Polizia

Due uomini hanno rubato la borsa di una signora a San Zeno verso le ore 10.30 di sabato 3 dicembre. Grazie a un testimone oculare dell'episodio gli Agenti della Polizia hanno però potuto identificare gli autori dello scippo

Erano circa le ore 10.30 della mattina odierna, sabato 3 dicembre, nel quartiere di San Zeno, quando due uomini hanno assalito una signora che passeggiava tranquillamente, spintonandola a terra e sottraendole la borsa contenente tra le altre cose anche del denaro. In seguito alla caduta la donna ha riportato alcune lesioni che si risolveranno in una prognosi di oltre 20 giorni.

Un cittadino che passava per caso in quel momento, si è dunque trovato ad assistere all'episodio e con grande senso civico ha immediatamente deciso di contattare la Questura facendo così scattare l'allarme. Una volta giunta sul posto la Volante, gli Agenti sono stati dettagliatamente ragguagliati circa l'aspetto dei due individui autori dello scippo grazie alla preziosissima testimonianza diretta del cittadino presente durante l'accadimento del fatto.

Proprio grazie alla minuziosa descrizione fornita agli Agenti, quest'ultimo poco dopo sono riusciti ad identificare i due scippatori nei pressi dei vicini Bastioni. I due sono dunque stati fermati e condotti presso la Questura per essere sottoposti ad interrogatorio. Si tratta di due uomini giovani, all'incirca 30enni, provenienti dalla Repubblica Ceca. Nelle prossime ore si terrà il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a San Zeno ai danni di una signora, fermati dalla Polizia

VeronaSera è in caricamento