rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Scrimiari

Anziana scippata a Veronetta, ladro sgancia in velocità la collana d'oro

Ennesima denuncia da parte di una vittima in pieno centro, stavolta a Veronetta: verso mezzogiorno un uomo ha avvicinato la signora di 89 anni che camminava con la figlia in via Scrimiari

Ennesimo scippo in città. Ancora una povera anziana che c'è andata di mezzo. Proprio su di lei, 89 anni, aveva messo gli occhi un malvivente a Veronetta. La signora stava passeggiando verso mezzogiorno in via Scrimiari: era diretta a casa, in via Campofiore, in compagnia della figlia. Ad un tratto, con destrezza incredibile, si è vista avvicinare da un giovane, lineamenti mediorientali, che le ha sganciato la collana d'oro senza che nessuna delle due avesse potuto fare nulla per evitarlo. Durante lo scippo l'anziana in realtà ha subito un leggero graffio al collo ma non c'è stato bisogno di ricorrere al 118.

Quando la figlia si è accorta di quel che era accaduto ha inseguito il ladro verso Interrato dell'Acqua Morta ma non c'è stato nulla da fare. La chiamata al 113 è avvenuta pochi minuti dopo che però sono stati sufficienti a far perdere definitivamente le tracce del ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata a Veronetta, ladro sgancia in velocità la collana d'oro

VeronaSera è in caricamento