rotate-mobile
Cronaca

Schianto sulla Brennero muore 33enne veronese

L'incidente all'altezza di Vigasio. L'auto ha colpito un camion in sosta

Un incidente che pare inspiegabile. Un’auto che compie un sorpasso, torna nella sua corsia e prosegue verso destra terminando la sua corsa contro un camion fermo in sosta. E’ successo ieri mattina sull’Autobrennero, lungo la carreggiata sud, all’altezza di Vigasio.

Nello schianto, terribile, ha perso la vita, sul colpo, la veronese Francesca Parolini, 33 anni. Alla guida dell’automobile c’era Fabrizio Sebastiano, 43 anni, sempre veronese, che è rimasto gravemente ferito dall’impatto ed attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Brescia. L’incidente è avvenuto intono alle 10.45, con una visibilità ottimale ed un asfalto non in pessime condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Verona. Tanto chiara la dinamica dell’accaduto, tanto inspiegabile la causa che ha portato all’impatto dell’auto col mezzo pesante. Si attendono le prime indiscrezioni sulle condizioni di Parolini per capire se alla causa della sbandata ci sia stato un malore o solo una disattenzione del conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Brennero muore 33enne veronese

VeronaSera è in caricamento