rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Adigetto

Prova a scassinare la cabina delle fototessere: scoperto, finisce in carcere

Un passante ha avvisato il 113 dopo averlo visto entrare ed dopo aver sentito i forti rumori provenire dall'interno: in via Adigetto quindi è subito arrivata una volante che ha trovato ancora lì il pregiudicato

Un passante lo ha visto entrare nella cabina e, una volta uditi i forti rumori che arrivavano dall'interno, ha deciso di avvisare il 113. 

Era il pomeriggio di domenica quando una volante è dovuta intervenire in via Adigetto, all'altezza del civico 10, dove è situata una macchina per le fototessere. All'interno i poliziotti hanno trovato un uomo con un'utensile, una "cagna", di grosse dimensioni, e anche alcuni evidenti segni di forzatura proprio dove si trova la cassetta che raccoglie i soldi inseriti. 
Nonostante questo, D.S., veronese di nascita e attualmente senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati specifici, ha provato a dichiarare la propria estraneità ai fatti, ma è stato riconosciuto senza alcuna ombra di dubbio dal passante che aveva avvisato le forze dell'ordine. 

Tratto in arresto, D.S. è stato giudicato per direttissima martedì mattina, all’esito della quale è stata convalidata la misura e disposta la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a scassinare la cabina delle fototessere: scoperto, finisce in carcere

VeronaSera è in caricamento